Ogni giorno gli ascensori compiono centinaia di tragitti portando le persone da un piano all’altro di un edificio. Proprio come avviene con un’automobile, in cui all’aumentare del chilometraggio si innalza il rischio di malfunzionamenti o di guasti, anche gli impianti elevatori vanno maggiormente incontro a potenziali problematiche quando se ne fa un utilizzo assiduo.
I gestori degli impianti nonché i proprietari non devono certamente rimanere degli spettatori passivi di fronte all’usura costante a cui vanno incontro gli ascensori di cui sono responsabili, ma occuparsene al meglio incaricando una ditta specializzata delle verifiche tecniche del caso (che, ricordiamolo, sono obbligatorie per legge ai sensi del DPR n° 162 del 1999).
Impianto Sicuro è la scelta migliore per chi vuole che a Reggio Emilia la manutenzione dei suoi ascensori avvenga nel migliore dei modi. Il servizio, offerto dall’azienda leader Reggiana Ascensori, si occupa di verifiche tecniche e manutenzioni basando il suo operato su questi punti di forza:
I contratti stipulati con Reggiana Ascensori prevedono infine condizioni economiche vantaggiose, ovvero un ottimo rapporto qualità/prezzo e un costo finale senza sorprese, dalla massima trasparenza. Per info e preventivi utilizza il pratico form presente sul sito www.reggianaascensori.it alla sezione “Contatti”.
Posted in: Comunicati | Tags: assistenza ascensori Reggio Emilia, Impianto Sicuro, manutenzione ascensori Reggio Emilia
Comments are closed.