Ogni volta che entri in un bar lo fai perché vuoi soddisfare una tua esigenza, toglierti lo sfizio, mangiare o bere qualcosa che nel tuo ufficio o in casa tua in quel momento non è possibile mangiare bere. Il cliente che entra in un locale vuole soddisfare un piccolo bisogno e magari vuole anche incontrare un conoscente o comunque creare un legame sociale, azione normale per ogni luogo pubblico.
Qualche persona è affascinata dall’idea di entrare in un bar soltanto per vedere che proposte di consumo hanno i gestori di quel locale oppure come fatto al suo interno il locale che da fuori è riuscito ad attirare l’attenzione. Per tutti questi motivi è importante che chiunque entra in un locale possa dirsi soddisfatto di ciò che trova ancora prima di essere servito e di gustare le bevande o i cibi che ha richiesto.
Soltanto in un secondo momento egli farà attenzione agli accessori da bar, al fatto che il rapporto qualità – prezzo sia interessante, alla freschezza dei prodotti degli alimenti proposti sul bancone. Il consumatore apprezzerà tutti questi particolari e li sommerà assieme per crearsi un giudizio personale sul nuovo locale. Ecco perché così importante prestare attenzione a cosa vi viene servito e anche a come vi viene presentato, ecco perché è importante curare ogni dettaglio, anche quello che a prima vista sembra essere secondario.
Posted in: Comunicati | Tags: accessori bar
Comments are closed.