Sofia SGR, Società di Gestione patrimoniale indipendente specializzata nel wealth management, prosegue il processo di potenziamento della propria presenza in Italia con l’inaugurazione di tre nuovi uffici a Genova, a Varazze e ad Arenzano, e con l’ingresso di tre nuove risorse che vanno ad accrescere le quote rosa del team di private bankers: Antonella Firpo, Maria Parodi e Chiara Vigo.
Antonella Firpo e Maria Parodi entrano in Sofia SGR come private banker per l’area di Varazze, dopo una lunga esperienza in Banca Carige dove per oltre 30 anni hanno ricoperto ruoli di sempre crescente responsabilità nel private banking della Banca per l’area di Varazze e di Cogoleto.
Chiara Vigo, invece, approda in Sofia SGR come private banker per l’area di Arenzano. Vigo, che proviene sempre da Banca Carige, ha maturato un’esperienza pluriventennale presso la Banca ligure ricoprendo per 10 anni il ruolo di private banker per l’area di Genova e di Arenzano.
“Questi nuovi ingressi aumenteranno la nostra vicinanza ai clienti liguri che, sempre più numerosi, ci accordano la loro fiducia – dichiara Alberto Crespi, Direttore Generale di Sofia SGR -. Sono certo che le competenze nel settore finanziario e nel private banking di Antonella, Maria e Chiara unitamente alla loro elevata professionalità consolideranno e svilupperanno ulteriormente il nostro business contribuendo al raggiungimento degli obiettivi della nostra Società”.
Fonte: Pierpaolo Molinengo – Trend Online
Posted in: Comunicati | Tags: Sofia sgr
Comments are closed.