I totem outdoor di Hdds Vision sono strumenti utili e flessibili che, non a caso, vengono usati sempre più di frequente anche da parte degli enti istituzionali e delle amministrazioni locali: è il caso, per esempio, del Comune di Prepotto, che ha deciso di collocare un totem informativo touchscreen in Piazzale di Castelmonte che contiene informazioni multilingua destinate ai numerosi turisti che frequentano la località. La stessa scelta è stata adottata – giusto per citare un’altra opzione – dal Comune di Tavagnacco, che ha deciso di ricorrere a un totem sul quale vengono presentate news di vario genere destinate non solo ai turisti ma anche ai residenti.
Tra le tante peculiarità che rendono consigliabili i totem outdoor di Hdds Vision c’è anche la qualità della loro struttura, che è studiata e messa a punto per adattarsi a un utilizzo all’aria aperta. L’esposizione all’esterno, infatti, non è un problema, anche grazie all’installazione di un vetro frontale che è collocato appositamente per proteggere il monitor: un vetro a più strati che assicura, tra l’altro, che eventuali atti vandalici non possano arrecare danni né compromettere in altro modo la funzionalità dei dispositivi.
Non solo: queste soluzioni tecnologiche sono progettate anche per prevenire ed evitare qualunque genere di conseguenza negativa in presenza di condizioni atmosferiche avverse o, semplicemente, a causa del diretto irraggiamento del sole. Nessun rischio di guasti, quindi, nemmeno per ciò che concerne le componenti interne: è presente, infatti, un sistema di deumidificazione che elimina ogni rischio quando piove o ci sono acquazzoni, mentre un sistema di climatizzazione fa in modo che anche le giornate più calde e le temperature più elevate non mettano a repentaglio la sicurezza dei totem. Ecco, quindi, che la gestione dei contenuti può avvenire in totale serenità e con la massima tranquillità, sapendo di offrire ai destinatari delle informazioni sempre puntuali.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.