Il tempo della spiaggia, del mare e del sole sulla pelle sta per cominciare: a proposito di pelle, le fatiche della prossima estate si faranno sicuramente sentire sulla pelle e tra qualche mese il vostro viso non vi sembrerà più fresco com’è adesso. Moltissime persone, infatti, di ritorno dalle vacanze sentono il bisogno di ringiovanire la pelle e di eliminare rughe e macchie causate dal sole.
Un italiano su 3 si vede invecchiato nel confronto con lo specchio soprattutto perché quando l’abbronzatura sbiadisce si vedono rughe e macchie cutanee spuntate a causa del sole: l’Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici ha riportato una crescita del numero di interventi estetici (nel 2014 ha superato il milione superando del 6,20% la cifra del 2013).
Nell’87% dei casi l’esposizione ai raggi solari e gli agenti atmosferici causano un notevole acceleramento del processo d’invecchiamento dell’epidermide. Per far ringiovanire la pelle si scelgono soprattutto trattamenti laser di ultima generazione che vengono preferiti nel 51% alle iniezioni, scelte nel 34% dei casi, e al lifting, a cui ormai solo il 15% delle persone si affida.
Uno dei trattamenti laser made in Italy più consigliati dagli esperti si chiama “Two Light Resurfacing”, che è in grado di correggere gli effetti dell’invecchiamento da photoaging causati dal sole, ma anche quelli provocati dal vento e dallo scorrere del tempo. Per i tuoi trattamenti laser Parma rivolgiti agli esperti del settore, abbiamo molte soluzioni per il tuo problema!
Posted in: Comunicati | Tags: trattamenti laser Parma
Comments are closed.