Gli utilizzatori di una toilette devono poter contare sulla presenza di prodotti detergenti per lavarsi le mani prima di uscire dal bagno, e i manager dei servizi possono soddisfare questo bisogno in due modi: o posizionando flaconi di sapone sui lavandini, oppure optando per l’installazione di dispenser di sapone da muro.
Nel primo caso non si pone alcun problema di utilizzo per l’utente, ma i flaconi possono essere spostati o rimossi e, quando sono vuoti, non è certo piacevole vederli sui lavandini.
Al contrario i dispenser a muro offrono il vantaggio di essere inamovibili e posizionati in modo strategico laddove ce n’è bisogno; essendo inoltre a riempimento (con sapone liquido sfuso o cartucce) non presentano inoltre l’inconveniente dei “vuoti”.
Questi dispenser possono essere controllati dal personale addetto alle pulizie che, verificandone i livelli, effettueranno refill di prodotto detergente o sostituzioni di cartucce qualora necessario. Una notevole praticità a livello gestionale, ma anche l’utente avvertirà un notevole miglioramento in termini pratici rispetto ai flaconi di sapone: un dispenser può essere azionato mediante una semplice leva o pulsante e, nel caso dei modelli più evoluti, attraverso l’avvicinamento delle mani a un sensore che fa scattare l’erogazione di una quantità precisa di sapone.
Se devi ristrutturare o allestire la toilette di un ufficio, locale o negozio, scegli i dispenser a muro: i tuoi clienti ne saranno compiaciuti!
Posted in: Comunicati | Tags: dispenser sapone da muro, vantaggi dispenser a muro
Comments are closed.