Se pensate che la sfortuna abbia fra tante persone scelto proprio voi, causandovi problemi frequenti o debilitanti di emorroidi, sappiate che (“mal comune, mezzo gaudio”?) siete tutt’altro che un caso isolato. Milioni di italiani ne soffrono, anche se non tutti sono disposti a parlare apertamente di un problema così intimo.
Molti, perlomeno nelle fasi iniziali, preferiscono reperire informazioni online; per chi desidera sfruttare in tal senso internet è stata appena pubblicata sul sito Curare Le Emorroidi una nuova infografica dedicata all’argomento (quella visualizzata è solo un’anteprima; per consultare l’infografica completa, cliccate direttamente sull’immagine).
Informazioni sulla diffusione dei disturbi emorroidari, diversi gradi di severità ma soprattutto le cure più indicate caso per caso vengono affrontate e spiegate chiaramente nell’infografica: un aiuto per orientarsi nel problema, anche se naturalmente nulla può sostituirsi al consulto da parte di uno specialista. Se soffrite di emorroidi non esitate a parlarne con il vostro medico!
Posted in: Comunicati | Tags: curare le emorroidi, diffusione emorroidi, infografica emorroidi
Comments are closed.