Lecce Calling: il 9 febbraio party universitario a Lecce

Feb 4, 2017 |

Si terrà giovedì 9 febbraio 2017 a Lecce, presso la location Magic di Via Birago n.58, l’atteso evento Lecce Calling, un party universitario che si propone di riunire all’insegna del divertimento e della spensieratezza i numerosissimi studenti dell’Università del Salento.

L’appuntamento sta suscitando grande interesse tra gli universitari di Lecce, sia perché gli scorsi mesi sono stati tutt’altro che ricchi di eventi per gli studenti dell’ateneo salentino, soprattutto a livello infrasettimanale, sia perché Lecce Calling è una festa organizzata affinché si riveli informale e assolutamente aperta a tutti, in pieno stile universitario.

Per prendere parte al party non è necessario alcun abbigliamento particolare, e anche chi non è universitario è il benvenuto.

Lo spirito universitario di Lecce Calling emerge chiaramente anche da una scelta fatta dall’organizzazione, decisamente in controtendenza: nella location infatti non saranno previsti tavoli, ovvero i classici spazi priveè, in modo che non vi sia nessuna distinzione tra i ragazzi e le ragazze che prenderanno parte alla festa.

Anche i prezzi sono “a misura di studente”: il costo del biglietto, che va acquistato direttamente al botteghino, è di appena 3 euro; all’interno della location sarà ovviamente a disposizione un bar, e la consumazione non è obbligatoria.

La consolle sarà affidata ai DJ Giovanni Markesino e Saru, i quali proporranno principalmente musica techno ed elettronica.

L’appuntamento, dunque, è fissato per giovedì 9 febbraio 2016 presso la location per eventi Magic: il party avrà inizio alle 22:30 e ci sarà da ballare e da divertirsi fino alle 4.

Il party Lecce Calling è davvero una bella occasione per svagarsi tra un esame e l’altro, e per qualsiasi informazione relativa all’evento si può far riferimento alla pagina Facebook ufficiale, disponibile a questo link.

 

 

 

Posted in: Comunicati

Comments are closed.