La Toscana è una regione dai mille volti: ricca di tradizioni, tesori artistici e culturali ed un patrimonio enogastronomico da primato mondiale. Per chi volesse partire alla scoperta della Toscana, con un tour completo della regione, un ottimo punto di partenza è l’hotel Le Terre Rosse a San Gimignano.
Immerso nella campagna toscana, l’hotel ha una struttura tipica del casolare toscano con camere ampie e perfettamente arredate e numerosi servizi tra cui servizio wi-fi sempre attivo, tv satellitare, internet point , una piscina esterna e una splendida terrazza che affaccia sul giardino. L’hotel Le Terre Rosse è a San Donato, una frazione di San Gimignano ed è a conduzione familiare, con uno staff disponibile e professionale, sempre a disposizione dei suoi ospiti.
La colazione, compresa nel prezzo, può essere servita a bordo piscina, dove si possono anche assaporare deliziosi aperitivi, ricchi delle specialità del luogo. L’hotel Le Terre Rosse, inoltre, coccola i suoi ospiti con tantissimi piatti preparati con gusto e fantasia dallo chef dell’albergo accompagnati da ottimi vini locali tra cui il Chianti Rosso, la Malvasia e il San Gimignano DOC, serviti in una sala interna o in una terrazza esterna, dalla atmosfera romantica e rilassante.
Trascorrere i pomeriggi in hotel può essere un’alternativa piacevole alle gite fuori porta, tra un tuffo in piscina e una gita in bicicletta. Dall’hotel, inoltre, si può raggiungere facilmente Firenze, la vicina Volterra o Certaldo, la patria di Giovanni Bocaccio dove è ancora aperta al pubblico la sua casa natia, oppure rimanere a pochi passi dall’albergo e visitare il borgo medievale di San Gimignano, caratteristico per le sue stradine e i palazzi d’epoca che conferiscono un’atmosfera dal fascino ineguagliabile.
L’hotel Le Terre Rosse non è solo un luogo ideale per trascorrere le vacanze, ma è anche la location perfetta per eventi importanti come matrimoni e compleanni, perché riesce ad esprimere appieno il fascino di una terra bella, ricca e fertile come la terra del Chianti.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.