Le scatole di cartone per alimenti personalizzate di Cartongraf

Mag 2, 2017 |

Oltre un italiano su due, dicono le ultime statistiche, si reca più o meno abitualmente in rosticcerie, pizzerie da asporto o altre attività specializzate in alimenti take away per acquistare dei cibi gustosi che gli permettono di variare dal solito menu oppure di risolvere in modo semplice il problema del pranzo o della cena (o entrambi).

Scatola di cartoneLe rilevazioni dicono anche che gli esercizi commerciali che offrono cibi da asporto crescono nel nostro paese di anno in anno, proprio sulla base della maggior domanda da parte della clientela. Ed è così che, soprattutto nelle grandi città o nei luoghi più frequentati, questi negozi possono entrare in concorrenza fra loro.

Per conquistarsi il favore della clientela occorre proporre cibi di qualità, variare di tanto in tanto le proposte del menu e offrire i propri prodotti a prezzi accessibili, magari anche attraverso tessere per la raccolta punti o promozioni periodiche.

Un altro aspetto per differenziarsi può essere quello delle confezioni in cui collocare i cibi, ad esempio scegliendo di utilizzare scatole in cartone per alimenti personalizzate col logo o nome dell’attività commerciale. In questo modo ci si farà anche pubblicità!

Si può commissionare la realizzazione di scatole e contenitori su misura all’azienda parmigiana Cartongraf, che offre soluzioni ideali per rosticcerie, pizzerie, pasticcerie, pollerie e ogni genere di attività da asporto. Telefona allo 0521 673143 se sei interessato a ricevere un preventivo personalizzato.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.