Modernizzazione degli ascensori, a Reggio Emilia chi la effettua

Mag 23, 2017 |

Ascensore di aspetto modernoPraticamente ovunque sul territorio italiano sono attive aziende che si occupano della manutenzione e della riparazione degli ascensori, pertanto il cliente alla ricerca di una ditta a cui affidare il suo impianto di trasporto verticale può in genere contare su un ampio ventaglio di scelte.

Quando però si ha a che fare con ascensori vecchi, anche la più esperta delle aziende ascensoristiche potrebbe non essere in grado di garantire un’ottimale affidabilità dell’impianto perché il rischio di guasti e di malfunzionamenti è elevato. Ciò naturalmente non è legato alla scarsa competenza del personale tecnico incaricato dei controlli, ma al contrario all’età avanzata dell’impianto e delle sue componenti.

Un altro problema è che, all’aumentare degli anni di vita dell’ascensore, tendono ad crescere anche le somme necessarie per mantenerlo operativo (non solo manutenzioni, ma anche sostituzione di pezzi, tarature, ecc.); spese ingenti, che tuttavia potrebbero non migliorare di molto la sicurezza o l’efficienza complessiva dell’impianto.

Come uscire da questa impasse? Semplice: basta optare per una modernizzazione dell’ascensore, di cui a Reggio Emilia è specialista l’azienda Reggiana Ascensori che vanta più di 40 anni d’esperienza e la certificazione ISO 9001 di qualità.

L’expertise di Reggiana Ascensori è al servizio del cliente che necessita di un rifacimento parziale (ma anche completo) dell’ascensore, a livello di meccanismi di funzionamento e/o di estetica, finalizzato a rendere l’impianto più in linea con gli standard moderni.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.