La doccia va di pari passo col bagno turco

Lug 31, 2017 |

Come forse molti sanno, il bagno turco è un apprezzato trattamento idroterapico basato sull’azione combinata della temperatura e del vapore acqueo. Gli effetti che questo bagno caldo di vapore determina sull’organismo sono apprezzati sia a livello fisico che mentale: è stato infatti dimostrato, tanto empiricamente quanto scientificamente, che il bagno turco può essere un ottimo rimedio contro lo stress e l’ansia.

Le proprietà rilassanti del bagno turco sono perciò considerate un vero e proprio antidoto contro le tensioni che molte persone affrontano ogni giorno sul luogo di lavoro, o per via dell’impegnativo tran tran domestico e familiare.

Come accennato prima, non bisogna naturalmente dimenticare i benefici fisici: innanzitutto la dilatazione dei vasi sanguigni, una reazione naturale del corpo al calore che migliora la circolazione sanguigna e genera un effetto tonificante pressoché immediato. I pori inoltre si dilatano, permettendo alle tossine di fuoriuscire dalla pelle e di purificare l’organismo.

Oggi questa piacevole e benefica idroterapia è a disposizione di tutti, senza doversi muovere da casa, grazie alle docce con bagno turco a marchio Grandform che in una sola installazione soddisfano due differenti necessità: quella dell’igiene personale da una parte e, all’occorrenza, il desiderio di concedersi un rilassante bagno di vapore tutte le volte che si vuole, senza essere costretti a recarsi a pagamento in SPA, palestre o centri benessere. Scopri modelli e caratteristiche tecniche sul sitoGrandform.it!

Posted in: Comunicati | Tags:

Comments are closed.