Il miniascensore domestico è oggi una realtà accessibile a tutti

Set 13, 2017 |

Quando una persona ha un’età avanzata o gravi problemi di deambulazione, oppure deve ricorrere a una carrozzina per i suoi spostamenti, vivere in una casa priva di barriere architettoniche sarebbe il massimo. Purtroppo non sempre si ha questa “fortuna”, e così non sono poche le persone che si trovano costrette ad abitare in una casa disposta su due o più piani diversi.

Miniascensore per carrozzineIn situazioni di questo tipo, e nell’impossibilità di cambiare abitazione, ne consegue che spesso queste persone a ridotta capacità motoria non possono godere appieno dell’interezza della propria casa, vivendo principalmente all’interno di un singolo piano.

Una situazione senza via d’uscita? Nient’affatto grazie ai miniascensori domestici progettati da Stannah e installati a Parma e provincia dall’azienda Farma Ascensori srl. Questi impianti tecnologicamente avanzati pongono un efficace rimedio alle barriere architettoniche, collegando in modo semplice due piani contigui della casa.

Due in particolare i modelli a disposizione: i miniascensori per interni Stratum, appositamente creati per il trasporto delle persone in carrozzina, e i più agili Salise, per persone che viaggiano in piedi. Il marchio Stannah rappresenta una garanzia di qualità ed è famoso in tutto il mondo per i suoi prodotti al servizio della mobilità domestica.

Questi impianti si installano in appena due giorni, sono facilmente utilizzabili e molto sicuri: per saperne di più puoi contattare lo staff di Farma Ascensori allo 0521.994224 oppure visitare il sito farmaascensori.it.

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.