Gli ascensori sono indispensabili per le persone con disabilità o che hanno difficoltà nella deambulazione, ma anche per chi – pur non avendo particolari problemi fisici – è costretto tutti i giorni a salire e scendere numerose rampe di scale.
Può tuttavia accadere che, per via delle peculiari caratteristiche di un edificio, non sia possibile installare un normale impianto elevatore. Questo avviene, ad esempio, in edifici che presentano vincoli strutturali, limitati spazi a disposizione o problematiche di altra natura.
Qualora non si potesse procedere con l’installazione di sistemi di tipo standard, è possibile rivolgersi con fiducia all’azienda Arno Manetti che opera sia a Firenze che nelle province limitrofe. Gli esperti di Arno Manetti sono in grado di progettare ascensori su misura a Firenze che ottimizzino gli spazi a disposizione e siano perfettamente compatibili con le esigenze architettoniche e di stabilità dell’edificio. Secondo la filosofia aziendale di Arno Manetti, infatti, non esiste un ascensore ‘ideale’, bensì uno ‘possibile’.
A testimonianza della qualità del servizio e della competenza di Arno Manetti vi è l’appartenenza dell’azienda a un gruppo di imprese ascensoristiche qualificate, il consorzio Tre-E. Questo pool riunisce aziende italiane che operano su scala territoriale, accomunate dalla cura nei dettagli e dall’utilizzo delle più moderne tecnologie nel settore degli ascensori, dei montacarichi e di altri impianti per il trasporto verticale.
Posted in: Comunicati | Tags: ascensori Firenze, ascensori personalizzati Firenze, ascensori su misura Firenze
Comments are closed.