Il compimento dei 18 anni di età rappresenta per ogni ragazzo e ragazza un traguardo importante nella loro vita, poiché si diventa maggiorenni. Per questo motivo, ognuno cerca di festeggiare questa ricorrenza organizzando una festa con amici e parenti. Se anche voi vivete in una grande città come Roma e state cercando un posto dove organizzare una festa di 18 anni, i locali sono veramente tanti e la scelta può variare in base al numero di invitati e del budget che avete a disposizione. Ecco allora una panoramica riguardante la scelta del locale adatto per organizzare la vostra festa a Roma.
Discoteche
Escopazzo è un locale molto bello ed accogliente dove poter organizzare la festa di 18 anni. È attrezzato per fare karaoke con musica dal vivo e, oltre alla sala discoteca, ha anche una sala ristoro dove è possibile consumare aperitivi e cibi per l’happy hour. E’ situato nel centro della capitale, precisamente in via Aracoeli n. 41-43; l’apertura normalmente è prevista per le ore 18:00, mentre la chiusura è alle 2:00.
Un altro locale dove potete organizzare la vostra festa di 18 anni nella città di Roma è La nave, un ambiente informale anch’esso organizzato per il karaoke e la musica dal vivo. Come suggerisce il nome, la discoteca è arredata completamente in tema nautico, ideale se il festeggiato ha la passione per le navi e la Marina Militare. Anch’esso è ubicato in zona centrale, esattamente in via Germano Sommeiller n. 7, a poca distanza da Porta Maggiore. Il locale è aperto tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica.
Ma se ci tenete veramente fare bella figura con i vostri amici e parenti, non potete non considerare il Magic Fly, che è una delle discoteche più belle e storiche di Roma. Appena entrati, rimarrete sicuramente meravigliati dalla presenza dei tanti specchi, che danno la sensazione di un maggiore spazio. Il locale, inoltre, è noto anche per gli ottimi cocktail e per la presenza di statue e manichini che lo contraddistinguono dagli altri locali simili. Si trova in zona periferica, nel quartiere Tomba di Nerone, precisamente in via Bassanello n. 15/b.
Locali per feste private
Se invece desiderate organizzare la vostra festa di 18 anni presso un locale privato, uno dei più belli e caratteristici è sicuramente il Bullon Garage, allestito con auto finte ma di dimensioni pari a quelle vere. Si tratta di un locale ideale se colui che compie 18 anni è appassionato di auto, motori e meccanica. Il locale è disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 ed è ubicato sulla via Pontinia, a ridosso della Riserva Naturale di Decima Malafede.
Il festa Rica Hollywood è un altro locale privato ideato appositamente per ospitare feste di compleanno per i 18 anni. All’interno è arredato in maniera molto elegante, ideale dunque per coloro che vogliono organizzare una festa più sobria, anche se tuttavia è presente anche una pista da ballo e una console per dj. Il locale si trova in via di Fioranello n. 68, in zona Roma Sud ed è disponibile tutti i giorni della settimana.
Locali notturni
Se invece volete osare e organizzare la vostra festa di 18 anni in un locale notturno, la scelta migliore ricade su Studio 1051, un ambiente informale e adatto ai gruppi, noto anche per i suoi ottimi cocktail. Il locale si trova in via Aurelia 1051 ed è aperto fino alle 3:30. È da notare che però prevede tre giorni di chiusura settimanali: il lunedì, il mercoledì e il giovedì.
Per informazioni visita il sito: https://www.festa18anni-roma.it/
Posted in: Comunicati
Comments are closed.