Da sempre ed anche oggi è così, per gli italiani la proprietà di una casa di famiglia è un pensiero ricorrente, così oggi anche la ristrutturazione è entrata di diritto tra le apprensioni e i desideri dei nostri concittadini. La ritrutturazione consente ad una casa altrimenti anonima, di diventare la nostra casa, rispondendo alle nostre esigenze pratiche ed estetiche. Dal momento che i risparmi sono importanti in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, anche trovare un’offerta che sia soddisfacente ed economica al tempo stesso è una priorità. Ma come fare ad orientarsi in un mare di possibilità sicuramente allettanti, ma, forse, anche ingannevoli.
La risposta a tutti problemi è Ristrutturonline, il portale rivoluzionario per la ristrutturazione appartamenti Genova. Si tratta di un portale dedicato all’incontro tra la domanda e l’offerta nel campo delle ristrutturazioni edili, che parte dal capoluogo ligure, città pilota del progetto.
Ma come funziona? E’ un sistema estremamente semplice che garantisce all’utente, senza costi, senza impegno e in pochi click di ottenere il miglior preventivo disponibile sulla piazza mettendo in concorrenza attraverso una vera e propria asta, le ditte edili interessate e selezionate dal portale. Per prima cosa ci si registra sul sito, inserendo pochi dati in un form semplice e sintetico, per indicare i dati e le richieste inerenti la propria casa, necessari per la formulazione dei preventivi. Una volta terminata la registrazione, tutti i dati inseriti vengono visualizzati dalle aziende iscritte al portale, previa selezione basata sull’affidabilità e correttezza dell’azienda, che possono così formulare il proprio preventivo personalizzato. Una volta scaduto il termine e dunque terminata l’asta, all’utente viene recapitato il preventivo più economico. In quel momento potrà decidere se proseguire con l’azienda vincitrice, uscendo dall’anonimato ed incontrando l’impresario, oppure se scartarla ed avere accesso, su richiesta, agli altri preventivi, forniti in una sorta di classifica dal più economico al più caro.
Così, senza spendere denaro, senza sprecare tempo e con la garanzia di un intermediario qualificato, l’utente potrà in tutta tranquillità avere la certezza di realizzare la ristrutturazione della propria casa al miglior prezzo possibile e con un elevato livello qualitativo.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.