Le piattaforme elevatrici a Verbania costano la metà fino al 31 dicembre

Set 17, 2018 |

Sebbene la fase più acuta della crisi economica che in anni recenti ha stangato il nostro paese sia passata, gli strascichi di questo difficile periodo continuano tuttora a farsi sentire ed è per questo che le spese più “importanti” vengono ponderate con molta cautela o addirittura rimandate a tempi migliori.

Una piattaforma elevatrice realizzata da AmcaLe spese per installare un impianto elevatore che permetta il superamento di una o più barriere architettoniche, ad esempio una piattaforma elevatrice, dato l’importo rientrano di diritto nel novero degli interventi da valutare attentamente. Tuttavia chi è interessato a eseguire lavori di questo tipo deve considerare gli incentivi economici oggi in vigore che letteralmente dimezzano le spese complessive. In che modo?

Approfittando degli sgravi IRPEF del 50%, applicabili sia sul costo effettivo dell’impianto che sulla manodopera e su qualsiasi altra voce di spesa, si arriverà a spendere esattamente la metà e di questi concreti benefici – a cui si aggiunge inoltre l’IVA ad aliquota agevolata – potranno beneficiare sia i proprietari di immobili che le persone che vi risiedono.

Il termine ultimo per poter accedere alle detrazioni fiscali del 50% è fissato al 31 dicembre e, anche se negli ultimi anni il bonus è stato continuamente rinnovato anche all’anno successivo, gli esperti sostengono che il 2018 potrebbe essere l’ultimo e che nel 2019 è facile che si torni alle detrazioni ordinarie del 36%.

Conviene dunque approfittarne finché si è in tempo: per il tuo nuovo ascensore per disabili, montascale o piattaforma elevatrice a Verbania, visita il sito AmcaElevatori.com!

 

Posted in: Comunicati | Tags: ,

Comments are closed.