Il Sesso Anale è una pratica sessuale che molti reputano come un tabù. Ci sono tantissime persone che si chiedono se è veramente piacevole, e anche se la maggioranza di loro lo vorrebbe provare, si fermano per paura che poterebbe rivelarsi doloroso o per il giudizio del proprio partner e non osano a chiederlo.
Ci sono molte donne che lo hanno praticato, e non tutte sono soddisfatte per via del dolore, la verità è che se il sesso anale ti provoca dolore vuol dire che è stato fatto in modo sbagliato.
Come fare sesso anale senza provocare dolore?
Agli uomini piace molto, e basta farlo in maniera corretta per dare piacere infinito al proprio partner. L’ano e una zona del corpo molto delicata che può darvi piacere inaspettato. Va fatto tutto con molta cura, attenzione e delicatezza. Come ben si sa l’ano non si lubrifica da solo come la vagina quando viene stimolata, nemmeno se siamo molto eccitati. Di conseguenza, la maggior parte delle volte, il dolore provocato è dovuto alla poca lubrificazione dell’ano.
Prima del rapporto dovete dare la massima importanza all’igiene. Per avere una cura migliore dell’igiene ed evitare qualsiasi tipo di imbarazzo o rovinarsi la serata proprio nel momento della massima eccitazione, è consigliato di farsi un clistere, per lavarsi in profondità e far uscire eventuali residui rimasti.
Poi una doccia calda aiuta a rilassare tutti i muscoli. Prima di procedere con una penetrazione vera e propria, mettete al proprio agio il partner iniziando intanto con un lento massaggio nella zona anale usando un lubrificante. Stimolate lentamente con un dito tutta la zona e lubrificatela per bene.
Il sesso anale va fatto in un modo lento e delicato senza usare le maniere forti. Perché se la vostra partner non si sente al proprio aggio e non è nemmeno rilassata, si rischia di fargli del male e il vostro rapporto risulterà poco piacevole. Dilatare lentamente l’anello dell’ano per poi procedere con la penetrazione.
Nel rapporto anale, possono essere usati vari sex toys che danno piacere sia all’uomo che alla donna. Ad esempio, Plug e Vibratori Anali (per la donna) e Massaggiatori Prostatici (per l’uomo).
Esistono varie posizioni previste anche dal Kamasutra che indica ben 30 di esse classificate come:
Infine, prima di procedere è importante ricordare che i vostri sex toys o preservativi utilizzati per il sesso anale non dovrebbero essere utilizzati anche per la vagina per evitare infezioni.
Fonte: Madalena, Telefono Erotico
Posted in: Comunicati
Comments are closed.