In una fase storica in cui la globalizzazione e la tecnologia ci hanno regalato aspetti positivi, ma anche inaspettate sorprese. In un periodo in cui l’incertezza regna sovrana in Europa e in Italia: nasce una piccola grande idea, e dall’Idea nasce il progetto ItaliaWorldWide con l’obiettivo di convogliare storia, stile, tradizione, qualità e design Italiano e produrre informazione positiva del nostro grande paese.
ItaliaWorldWide è il network di aziende italiane che hanno deciso di creare innovazione di mercato, e di conquistarlo con stile e qualità.
ItaliaWorldWide è la piattaforma che seleziona il migliore MADE IN ITALY e lo mette in rete, indipendentemente dal settore merceologico, e dal mercato obiettivo.
ItaliaWorldWide è la piattaforma al servizio delle aziende che con creatività e coraggio ogni giorno affrontano le competizioni dei mercati.
ItaliaWorldWide è la piattaforma freemium di servizi, per entrare nel mercato globale e tecnologicamente evoluto.
Dal 10 settembre 2012, la piattaforma sarà operativa con più di mille prodotti di diversi settori merceologici, e provenienti da diverse aziende del territorio italiano. Prodotti originali e di qualità elevata, garantiti dal fatto che sono stati progettati e prodotti in Italia. Vini, distillati, abbigliamento, pulizia personale e per la casa, arredamento e molto altro.
Il commercio elettronico sarà garantito da transazioni online protette e sicure, saranno disponibili tutte le funzionalità avanzate come la lista dei desideri, recensioni, condivisione con social network ed entro fine anno l’acquisto repido con 1 click. Già da oggi la piattaforma è visitabile, ed è possibile registrarsi o iscriversi alla newsletter, ma non è ancora possibile fare acquisti.
La piattaforma opererà solo in Italia fino a marzo 2013, e in Europa da aprile 2013.
Ercole Palmeri
Posted in: Comunicati | Tags: ecommerce, fashion, made in italy
Comments are closed.