ADRgo è un sito appena sbarcato in rete, che offre agli utenti internet una guida su ADR mediazione e sulla risoluzione alternativa delle controversie, attraverso pratici articoli e video.
Il sito propone una panoramica su ADR mediazione civile e commerciale, e su quali siano le possibilità e i doveri dei cittadini in caso di controversia civile o commerciale.
L’aspetto divulgativo è curato anche grazie ad una selezione accurata delle normative italiane ed europee in merito alla risoluzione alternativa delle controversie nota, appunto, soprattutto con l’acronimo ADR. L’apparto documentale è completo e l’utente è guidato in ogni articolo grazie ad una suddivisione per argomenti. Scelto l’argomento principale, il menu consente all’utente web di selezionare il caso che più si avvicina alla propria esperienza. Sia che abbia bisogno di ADR mediazioe per un sinistro stradale, che per la successione ereditaria, il sito offre una panoramica curata ed efficiente di tutti possibili casi in cui è possibile ricorrere alla mediazione civile o commerciale.
Oltre ciò, il sito include anche i criteri e le procedure necessarie affinché un organismo di mediazione sia abilitato ad operare, quali siano le necessarie competenze e i titoli indispensabili. Per maggiori informazioni su ADR mediazione e risoluzione alternativa delle controversie è possibile visitare il sito all’indirizzo: adrgo.it.
Web marketing Ga.Y.A. srl
matteo@gayalab.it
Posted in: Comunicati | Tags: adr mediazione, mediazione civile, organismo di mediazione, risoluzione alternativa delle controversie
Comments are closed.