La prenotazione online è il metodo più utilizzato per organizzare le proprie vacanze: ora si può usufruire di questo servizio anche sul portale Stabilimenti Termali. Sito che permette di sfogliare idealmente tutti gli stabilimenti termali italiani.
Il servizio di booking online è stato integrato al portale degli stabilimenti termali italiani. Veloce e sicuro aiuterà gli utenti a prenotare le proprie vacanze di relax, dopo aver scelto la località grazie al ricco catalogo del sito.
Le terme in Italia sono molte, concentrate principalmente nel centro-nord della penisola. Il portale Terme in Italia si propone come raccolta degli stabilimenti, descrivendone tutte le informazioni necessarie per poter organizzare una vacanza o un week end di relax. Oltre ai tipi di acqua presenti, le cure e i percorsi di benessere che si possono fare ed i contatti del centro è presente anche una mappa interattiva, per localizzare facilmente la struttura e il modo migliore per arrivarci.
Il turismo termale si è molto sviluppato negli ultimi anni, sia i centri che le strutture ricettive vicino ad essi, grazie a delle collaborazioni, offrono ai turisti sempre più servizi e pacchetti personalizzati.
Per facilitare la prenotazione del soggiorno il portale ha messo a disposizione degli utenti il pratico box di booking online, molto diffuso nei siti di viaggi e vacanze. Questo servizio presenta notevoli vantaggi per gli avventori del web, tra i quali possiamo mettere in evidenza:
Oltre a questa pratica aggiunta, il sito ha rinfrescato il suo aspetto. Risulta ore più attrattivo e strutturato grazie a sezioni dedicate alle offerte per periodi speciali come: San Valentino, le vacanze di natale, i ponti del 1° Novembre e 8 Dicembre o Pasqua.
Famiglie e anziani potranno trovare spunti per organizzare delle vacanze salutari, non solo all’interno dei centri termali, ma anche approfittando delle attrazioni presenti nelle località prescelte, come le spiagge attrezzate vicino agli stabilimenti situati in zone marittime.
Posted in: Comunicati | Tags: centri benessere, relax, terme
Comments are closed.