L’American Accademy of Allergy and Clinical Immunology raccomanda a chi soffre di allergia all’acaro di coprire completamente materassi e cuscini con tessuti speciali, realizzati con tessuti particolari, specifici per combattere la proliferazione di questi minuscoli animali.
L’acaro si deposita la dove trova il cibo necessario alla sua sopravvivenza e dove ci sono le condizioni ideali per la sua riproduzione. Letti, tabbeti, peluche, divani, ecc… sono l’habitat ideale per l’acaro.
Per ridurre drasticamente la presenza di acari nella tua casa, ti consigliamo di munirti di coprimaterasso e copricuscino in in tessuto barriera antiacaro Acarbuster®.
Come tutti i prodotti confezionati in tessuto barriera antiacaro Acarbuster®, questo coprimaterasso antiacaro, che potete trovare in vendita sul sito www.antiacaro.eu, è un dispositivo medico CLASSE I CE registrato presso il Ministero della Salute in conformità alla direttiva del Consiglio Europeo 93/42/EEC, ed è detraibile fiscalmente.
Disponibile in diverse misure, letto singolo, matrimoniale, per letto ad una piazza e mezza, è facilmente estraibile grazie alla cerniera presente sul bordo, mentre la doppia cucitura interna ne migliora l’effetto barriera.
Va applicato al di sotto delle normali lenzuola e per mantenere inalterata l’efficacia del prodotto è sufficiente lavarlo a 60°C in lavatrice ogni 6 settimane con un detersivo da bucato.
Uno studio scientifico indipendente pubblicato dalla rivista internazionale “Allergy®” certifica la qualità del tessuto barriera antiacaro Acarbuster®. A parità di effetto barriera con gli altri tessuti antiacaro in commercio risulta avere una traspirabiltà superiore.
Sempre sul sito www.antiacaro.it puoi trovare inoltre prodotti specifici per il tuo bambino, come copriculla o orsacchiotti realizzati con materiali adatti al bambino allergico all’acaro.
Posted in: Comunicati | Tags: coprimaterasso antiacaro, prodotti pulizia antiacaro, profilassi ambientale
Comments are closed.