Un week end benessere in Toscana che si rispetti non può non considerare come tappa fondamentale Montecatini Terme, la città regina del relax.
Qui potrete scoprire le terme più famose d’Italia, che affondano le loro radici sin nell’epoca romana: ospitate in una splendida città giardino, sono ideali per diuresi, reni e, a seconda della loro composizione, anche per tutti quei piccoli acciacchi che da sempre infastidiscono chi ha a che fare con un pesante tran tran quotidiano.
Un week end a Montecatini Terme può così diventare l’occasione per regalarsi due giorni lontano dalla quotidianità, fra viali alberati, splendidi monumenti e, ovviamente, coccole termali tutte da scoprire.
Il modo migliore di godersi questa meraviglia è scegliere un hotel a Montecatini Terme dalla spiccata vocazione benessere, come Grand Hotel Francia e Quirinale, dotato di una piscina ampia 17 metri dove ritrovare la pace sarà molto più che semplice.
Nelle camere dell’albergo troverete sempre a vostra disposizione minibar, cassaforte, tv, asciugacapelli e tutte le comodità utili a sentirvi come a casa, circondati da un ambiente elegante e raffinato che è cornice ideale per rilassarsi con stile. Per una coccola in più, da provare la suite, dotata anche di bagno turco.
E dato che il benessere passa anche dalla gola, impossibile non concedersi una sosta al ristorante dell’hotel, curatissimo in ogni particolare per offrire sempre ai clienti cibi di qualità e genuini, che diventino un plus per le loro cure di benessere.
Il relax è una scienza che può dare molta soddisfazione, se ci affidiamo ai professionisti giusti: qui a Montecatini Terme, li avete trovati.
Posted in: Comunicati | Tags: montecatini terme
Comments are closed.