Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo di nuovi strumenti e metodi di calibrazione di temperatura, pressione e livello, Wika ha apportato ulteriori e continue migliorie ai suoi prodotti, venduti ed utilizzati in tutto il mondo.
Tra questi, i trasmettitori e calibratori di pressione, rappresentano massima funzionalità e ottimizzazione in ogni applicazione.
Tra gli ultimi modelli di trasmettitore di pressione WIKA, lo O-10 è stato inserito nell’elenco dei prodotti UL – Underwriters Laboratories Inc. Ciò faciliterà l’utilizzo di questo strumento per le applicazioni destinate al mercato del Nord America e di altri mercati in tutto il mondo.
L’inserimento nella lista “cULus” conferma, ancora una volta, la qualità e la sicurezza degli strumenti di misura marchiati WIKA, che ha sviluppato questo sensore per il mercato OEM globale. Disponibile in tutti i campi di pressione e con tutti i segnali in uscita normalmente utilizzati, il modello O-10 può essere personalizzato con il logo ed il modello specificato dai cliente.
L’attenzione che da sempre Wika riserva alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, ancora oggi caratterizza e guida il lavoro e gli sforzi dell’azienda, leader nella produzione di calibratori di pressione, manometri meccanici e digitali, termometri e livellostati.
Scopri la vastissima gamma di strumenti Wika, e contatta l’azienda direttamente dal sito web, per una consulenza o per richiedere maggiori dettagli.
Posted in: Comunicati | Tags: calibratori di pressione, manometri, misura di pressione
Comments are closed.