applicazioni virali per facebook

Ott 11, 2012 |

Sfruttare la rete per promuovere il sito web della propria azienda è ormai una pratica molto diffusa. Sono tanti i vantaggi offerti dall’advertising online, tra cui la possibilità di realizzare una campagna pubblicitaria in un tempo relativamente breve e l’opportunità di raggiungere un target mirato e al tempo stesso vasto.

Con la nascita dei social network si è diffuso un nuovo metodo pubblicitario, quello relativo all’utilizzo di applicazioni virali per mettere in evidenza la propria società e i servizi da essa offerti. I social network, fra i quali è doveroso citare Facebook, registrano ogni singolo giorno milioni di accessi unici e una grande partecipazione da parte degli iscritti. Questo li rende un territorio fertile per le proprie campagne pubblicitarie, soprattutto se queste aderiscono alla perfezione all’idea social.

Grazie alle applicazioni è possibile ottenere visibilità  raggiungendo il proprio target, che non si limiterà a visualizzare il vostro brand, ma si troverà anche ad interagire con l’app e con i servizi da voi offerti.

Realizzare applicazioni, in particolare quelle virali, che permettono di sfruttare la condivisione da parte degli iscritti e di conseguenza la pubblicizzazione automatica, è fondamentale per una campagna pubblicitaria online e social.

Applicazionivirali.com è il sito web che si occupa della programmazione di applicativi virali, realizzati su misura e in base alle esigenze dei vari clienti. Il team di Applicazionivirali.com è composto da sviluppatori esperti, che hanno già pubblicato numerose applicazioni di successo. Tutti i loro precedenti lavori possono essere visualizzati ed utilizzati accedendo alla sezione “Applicazioni Disponibili” del sito web citato.

Tramite l’apposito modulo dei Contatti è possibile richiedere un preventivo per la realizzazione dell’applicativo adatto al tuo spazio online. E’ importante comunicare tutte le caratteristiche desiderate, cosi da rendere il preventivo il più simile possibile al prezzo finale.

L’articolo è stato scritto da www.estrazione-lotto.com fornendo applicazioni virali per facebook. Visita per ulteriori informazioni www.applicazionivirali.com!

Posted in: Comunicati

Comments are closed.