Miley Cirus cambia look: taglio corto e sbarazzino per la cantante

Nov 8, 2012 |

Miley Cirus cambia look, e questa volta lo fa in maniera decisamente drastica! L’ex baby star di Disney e protagonista di Hanna Montana ha abbandonato i capelli lunghi e naturali per un taglio corto e biondo ossigenato, più rock e sbarazzino. Si chiama sidecut o undercut, un look che ha preso piede questa estate  tra le star americane come Rihanna, Avril Lavigne e Miley Cirus. Il taglio si ispira alle mode punk-rock anni ’80, e si basa su un taglio “asimmetrico”, con una parte della testa completamente rasata e il resto dei capelli più lunghi.

È un taglio ultra personalizzabile e può essere realizzato sia con una minima rasatura, sia, per chi vuole osare, su capelli corti e con tinte shock come biondo ossigenato o colori fluo, per risultati più evidenti e trasgressivi.

Miley si è affidata alle forbici dell’hairstylist delle star Chris McMillan, e ha annunciato in diretta su Twitter il cambiamento di look, assolutamente soddisfatta. E i gossip confermano: anche il nuovo fidanzato di Miley, Liam Hemsworth, “adora” il nuovo taglio!

Con il nuovo taglio corto e biondissimo Miley non passa di certo inosservata e ha stupito tutti i fan e, nonostante le critiche di alcuni, ha ottenuto un look ribelle e decisamente “rock”, in linea con i trend più in voga.

Undercat o sidecut, due tagli sicuramente coraggiosi, ma che se portati con stile e con gli accessori giusti rendono il look più carismatico e originale!

 

Fonte: Msn Gossip

Posted in: Comunicati | Tags: , , ,

Comments are closed.