Quando si entra in un bagno pubblico, spesso il suo aspetto è simile a quello di mille altri visti precedentemente. In genere le tinte predominanti sono quelle del bianco, dal momento che si tratta di un colore neutro e che trasmette una sensazione di pulizia ed asetticità. Eppure nulla vieta di trasformare una comune toilette in un ambiente gradevole nel quale soffermarsi, anche se solo temporaneamente. Per fare questo, ottimi risultati si possono raggiungere semplicemente cambiando il colore delle pareti e degli accessori che si trovano nel gabinetto.
Mar Plast è un’azienda che da oltre 40 anni si occupa della progettazione e della realizzazione di oggettistica per il bagno, e nella sua linea Colored Edition vi sono modelli colorati di dispenser di asciugamani. Questi accessori son0 adatti a ogni esigenza, sia per locali piccoli che per le toilette pubbliche frequentate da molte persone, e son0 disponibili in cinque diversi colori: oltre al tradizionale bianco, si possono acquistare modelli di colore verde, marrone, arancione e nero.
All’interno di questi dispenser trovano posto 250 fogli di carta asciugamani, piegati a “Z” e facilmente estraibili. Lo spessore ridotto di questi prodotti della linea Colored Edition (300 x 105 x 290 mm) li rende adatti anche all’installazione negli ambienti meno spaziosi.
Posted in: Comunicati | Tags: accessori bagno colorati, dispenser asciugamani, dispenser colorati bagno
Comments are closed.