Apre un nuovo Blog per tutti gli amanti dell’arredamento d’interni.
Design per Interni, questo il nome del Blog, propone tutte le ultime novità in fatto di design e accessori per la casa. Tanti stili decorativi pronti a soddisfare ogni gusto grazie ad un’ampia Gallery fotografica che vi presenterà tante idee diverse: colori, mobili per tutte le stanze della casa, stencil, porte ed infissi.
Nel Blog anche tanti contenuti sempre aggiornati e ricchi di informazioni per chi non riesce a scegliere la scelta giusta per la propria abitazione.
Si descrive così il Design per Interni: “Un blog dedicato alle nuove proposte di elementi di arredo, all’arte del design e dell’architettura, allo stile di porte, tendaggi, infissi, finestre, costruiti con precisione e materiali pregiati.”
Sfogliando le pagine del Blog potrete trovare tante soluzioni e stili per decorare ed arredare la vostra casa secondo lo stile che più si avvicina alla vostra personalità. Lo stile classico non passa mai di moda, simbolo di eleganza, pregio, ottimi materiali. Negli arredi, lo stile classico prevede materiali come legno, pietra, vetro e cristallo, marmo o granito, ferro battuto, che vengono scrupolosamente illustrati dal Blog. Lo stile contemporaneo è un modo nuovo d’intendere l’arredamento: semplici, comodi e con grande bellezza estetica. I materiali vanno dal cemento e dall’intonaco ai materiali plastici che donano luminosità alle superfici. Lo stile Hi-Tech è moderno e innovativo, è caratterizzato dalla presenza di elettrodomestici ad alte prestazioni, impianti elettrici e di riscaldamento all’avanguardia e assenza di decorazioni. Lo stile moderno è all’insegna della praticità. Niente mobili ingombranti, quindi, ma funzionali. Vengono usati colori, tessuti, wallpaper, adatti soprattutto per loft e open-space. Tutti questi esempi di stili sono ripresi tra le pagine di Design per Interni, attraverso la Gallery e a contenuti editoriali che spiegano tutte le novità dell’arredamento classico e moderno.
Se siete degli appassionati di arredamento non potete perdervelo.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.