Quando ci si occupa di importanti questioni come la sicurezza della casa e della famiglia, ma anche del risparmio energetico, è indispensabile scegliere solo i prodotti della migliore qualità. I serramenti rappresentano, in particolare, il principale ‘punto debole’ delle case dal momento che si tratta di punti facilmente attaccabili dai malintenzionati che intendono compiere furti. Al tempo stesso, attraverso le finestre e le porte si verifica una notevole dispersione termica, che durante i mesi più freddi dell’anno può far aumentare a dismisura le bollette energetiche.
L’azienda Ferrarini produce serramenti a taglio termico a Parma caratterizzati da profili speciali in acciaio zincato di due millimetri di spessore. Questi serramenti blindati presentano una notevole resistenza ai tentativi di effrazione, e possono essere dotati di vetri blindati multistrato come ad esempio il cristallo antimazza oppure il cristallo antiproiettile.
Grazie alla presenza di vetrocamere riempite con gas inerte (Argon), i cristalli dei serramenti blindati Ferrarini sono inoltre caratterizzati da una ridotta trasmittanza termica, il che comporta una minore dispersione del calore all’esterno dell’edificio. Tutti i serramenti Ferrarini sono verniciati con speciali polveri epossidiche, che conferiscono al materiale una notevole durabilità nel tempo. Questi serramenti blindati non necessitano di alcun intervento di manutenzione periodica, e sono disponibili in tipologie scorrevoli o a battente.
Posted in: Comunicati | Tags: serramenti alluminio taglio termico, serramenti taglio termico parma
Comments are closed.