Quando si parla di vacanze gli italiani si dividono sostanzialmente in due grandi gruppi di persone: gli amanti del dolce far niente, che tendono a scegliere le strutture ricettive all inclusive nelle quali farsi coccolare dal primo all’ultimo giorno, e chi invece predilige vacanze informali all’insegna della spensieratezza. Per le persone che appartengono a questo secondo gruppo, e che desiderano trascorrere le proprie vacanze al mare lungo la splendida costa spezzina, La Francesca è senza dubbio il luogo ideale.
Questo resort di Bonassola mette a disposizione dei suoi ospiti 55 villette ed appartamenti, dislocati in un ampio parco naturale di ben quindici ettari di estensione ricco di natura e di silenzi. Lontano dall’inquinamento e dal caos delle località turistiche, il resort La Francesca è un piccolo paradiso per chi desidera coniugare tranquillità e comodità dei servizi.
Presso La Francesca ogni alloggio è del tutto indipendente, e chi vi soggiorna può dedicarsi alle attività che preferisce con la massima libertà. Per una nuotata rinfrescante si può scegliere ad esempio un tuffo al mare nei tre golfi del resort, oppure optare per la sua comoda piscina da 25 metri. Grazie alla presenza di un minimarket, di un bar e ad un ottimo ristorante gli ospiti de La Francesca potranno avere a portata di mano tutti i servizi necessari a pochi passi dalla loro sistemazione.
Posted in: Comunicati | Tags: resort Bonassola
Comments are closed.