La magica atmosfera natalizia torna anche quest’anno a Garda, splendida località della costa orientale del Lago di Garda, dove si sono già accesi i riflettori sulla edizione 2012 del “Natale tra gli Olivi“, l’importante rassegna internazionale che promuove e valorizza la storia, cultura e tradizioni della regione
L’iniziativa dura dal 23 novembre al 6 gennaio e comprende numerose proposte di intrattenimento per il pubblico, con giornate dedicate all’enogastronomia tipica gardesana ed extra-regionale; animazioni per bambini e spettacoli folcloristici, di teatro e musicali, mostre artistiche. Se desiderate prolungare le vostre vacanze o vivere un esperienza nuova per l’ultimo dell’anno, non potete assolutamente perdervi il Capodanno al lago di Garda, che sarà celebrato con intrattenimenti per tutti, a partire dal grande cenone tutti insieme, un concerto di musica dal vivo e gli auguri tradizionali.
Immancabile, oltre al Grande Presepe del Borgo, sarà la settimana dedicata alla città bavarese di Beilngries, gemellata con la città di Garda, che colorerà le serate con musica tradizionale e golosi prodotti gastronomici tipici.
Volete prenotare subito le vostre vacanze natalizie? Approfittate delle speciali tariffe e promozioni del Garden Hotel di Garda, situato a pochi passi dal centro storico, con splendida vista su lago e sulle vicine montagne. L’Hotel Garden a 4 stelle offre ampie camere dotate di tutti i comfort, sa deliziare i palati dei propri ospiti con le specialità culinarie preparate nel suo ristorante, ma sopratutto sa accogliere i propri ospiti in un ambiente pieno di calore ed ospitalità.
Visitate il sito web dell’Hotel Garden a Garda, e prenotate comodamente da casa vostra una camera, a scelta con vista sul lago o sui monti.
Posted in: Comunicati | Tags: alberghi garda, hotel garda, hotel garda 4 stelle
Comments are closed.