Negli stabilimenti produttivi sono necessarie pavimentazioni molto particolari, realizzate con materiali resistenti al calpestio e all’usura. BMB System è un’azienda piacentina specializzata nel settore delle pavimentazioni civili, industriali e per la logistica, che con i suoi dipendenti altamente qualificati è in grado di operare sull’intero territorio italiano.
Due sono le tipologie di pavimenti industriali che BMB System è in grado di realizzare: in calcestruzzo e in resina. Il calcestruzzo è un materiale che trova un largo impiego nelle pavimentazioni industriali, poiché è caratterizzato da una notevole robustezza. BMB System si occupa della stesura di pavimenti in calcestruzzo non solamente nelle aree produttive, ma anche negli edifici pubblici e privati di grandi dimensioni.
In particolare, per quanto riguarda il settore industriale e della logistica, BMB System propone pavimenti in calcestruzzo speciali dotati di corsie per il passaggio dei carrelli. Questi pavimenti possono inoltre essere stesi mediante il sistema Laser Screed, che consente di creare una superficie perfettamente liscia ed omogenea.
In alternativa al calcestruzzo BMB System propone anche pavimenti in resina, un materiale innovativo sempre più apprezzato per via della sua solidità e durata nel tempo. I materiali resinosi possono essere anche utilizzati per il rifacimento di pavimentazioni industriali già esistenti, permettendo così di risparmiare sui costi perché evitano lo smantellamento e il rifacimento completo delle coperture.
Posted in: Comunicati | Tags: pavimentazioni in resina, pavimenti in calcestruzzo, pavimenti industriali
Comments are closed.