In quanti vorrebbero realizzare il sogno di vivere in un’appartamento di proprietà, liberi da affitti e con la sensazione di non essere mai in casa propria?
Pensando a questo e al particolare momento economico, PEB Gestioni immobiliari ha pensato di proporre delle case a Fiumicino da comprare al prezzo di affitto. Questo vuol dire semplicemente che, grazie alla fideuissione bancaria, oltre a non rimetterci nulla dell’investimento affrontato, sarà possibile, per chi vuole la propria fra le case a Fiumicino, spendere mensilmente come quando si è in affitto.
Ovviamente con l’indubbio vantaggio del proprio tetto sopra la casa e non quella di affittuario terzo.
I vantaggi delle case a Fiumicino PEB
Quando si va in affitto, spesso ci si trova in condizioni e situazioni fra le più disparate e senza grosse possibilità di margine.
In fondo non si tratta della propria abitazione ma di una sistemazione temporanea. Le case a Fiumicino di PEB, invece sono la possibilità giusta al momento di mercato giusto.
Già l’idea di poter pagare la propria casa come se si stesse ancora in affitto non è qualcosa da sottovalutare: è stimato infatti che le persone che in Italia fuggono dall’affitto lo fanno principalmente per mettere su famiglia mentre chi rimane in affitto lo fa soprattutto perché si sposta molto per lavoro o si trova in situazione spesso fatiscenti.
Inoltre il mattone è il bene per eccellenza per oltre l’82% degli Italiani ma non tanto per mera speculazione ma proprio per usufruirne a livello personale.
D’altronde il rapporto degli italiani con la casa è di amore.
Chi non vorrebbe possedere la certezza di un focolare per sé e per la propria famiglia?
Posted in: Comunicati
Comments are closed.