Non è difficile trovare in commercio, fra negozi di articoli sportivi e ipermercati, una vasta gamma di biciclette d’importazione di ogni tipologia e modello. Questi mezzi a due ruote sono considerati molto appetibili dal consumatore medio per via del loro basso costo, ma bisogna ricordare che la qualità ha sempre il suo prezzo e che queste biciclette non sempre danno grandi garanzie in termini di robustezza e di affidabilità.
Chi desidera solo il meglio per sé e per la propria famiglia deve scegliere modelli prodotti da aziende note, e a tal proposito Del Sante è un ottimo punto di riferimento per chi nell’ampio panorama di biciclette in vendita cerca il top della gamma. Questa azienda parmigiana è leader dal 1969 nel settore della produzione di biciclette Made in Italy, e gli appassionati delle due ruote senz’altro avranno familiarità con i due storici marchi Del Sante e Giuffredi.
L’azienda Del Sante produce modelli di diverso tipo, tra cui le classiche bici da uomo o da donna, arrivando sino alle city bike e alle biciclette da turismo. Per la realizzazione di questi mezzi a due ruote, dal design curato sin nei minimi dettagli, vengono impiegati solo materiali di primissima scelta. Il risultato finale di questo processo produttivo artigianale è una gamma di modelli di elevata qualità, performanti e robusti, nei quali grande importanza è data anche alle linee ed all’estetica.
Posted in: Comunicati | Tags: biciclette Made in Italy, produzione biciclette
Comments are closed.