Negli ultimi anni la tecnologia ha compiuto veri e propri passi da gigante nel settore medico. Oggi esistono infatti moltissimi dispositivi elettromedicali che possono migliorare la diagnosi delle malattie, la cura della persona e coadiuvare le attività di medici e sanitari impegnati ogni giorno nella tutela della salute.
Nel complesso settore elettromedicale operano aziende che, come Noris S.r.l., sono specializzate in dispositivi per la diagnostica e per la ricerca. Dal 1995, anno della sua nascita, Noris si occupa con passione e competenza della distribuzione di apparecchiature elettromedicali ad alto contenuto tecnologico. Grazie all’impegno del suo personale altamente qualificato e alla consulenza dei migliori professionisti, medici ed ingegneri, oggi questa azienda parmigiana di Ponte Taro di Noceto si colloca ai massimi livelli in Italia.
I prodotti elettromedicali Noris sono distribuiti a livello capillare sull’intero territorio nazionale, sia negli ospedali che nelle strutture universitarie. I marchi presenti nell’ampio catalogo Noris sono tra i più rinomati a livello mondiale, e tra essi spiccano i nomi di aziende leader nel settore come ad esempio Onyx Healthcare, Biometrics, Solaris o FSN Medical Imaging.
Fra i prodotti distribuiti da Noris vi sono ad esempio display medicali di vario tipo, accessori per l’elettrochirurgia, saturimetri, cavi medicali e molto altro ancora. A dimostrazione dell’elevata qualità dei prodotti e dei servizi Noris, l’azienda può inoltre vantarsi della prestigiosa certificazione UNI EN ISO 9001:2000.
Posted in: Comunicati | Tags: prodotti elettromedicali, sistemi medicali
Comments are closed.