Sono tante le persone che ogni giorno, per via del loro lavoro, devono trascorrere ore e ore in piedi o ferme a una scrivania. La circolazione degli arti inferiori risente fortemente di queste posizioni statiche e prolungate, con la conseguenza che a livello delle gambe si può avvertire a fine giornata un senso di gonfiore, pesantezza e stanchezza.
Il primo consiglio che si può dare è quello di cercare di osservare delle pause: bastano cinque minuti ogni ora di ‘tregua’ dalla solita posizione per riattivare la circolazione periferica. Non sempre però ciò è possibile, e se si torna sempre a casa con le gambe stanche ecco che un prodotto termale può ridare sollievo immediato.
Si tratta del Gel Gambe all’Acqua Termale commercializzato online da Termal Diffusion, e contenente le preziose acque salsobromoiodiche delle Terme di Salsomaggiore. Questo prodotto è stato appositamente formulato per prevenire e trattare i problemi di natura estetica e funzionale causati da una circolazione insufficiente o alterata a livello delle gambe.
Disponibile in pratico tubetto da 150 ml, questo gel all’acqua termale va applicato sulle gambe due o tre volte al giorno, massaggiando sino a completo assorbimento. Sin da subito si potrà avvertire un piacevole senso di benessere e di rilassamento, con un immediato sollievo nei confronti di pesantezza e gonfiore.
Posted in: Comunicati | Tags: crema circolazione gambe, gel gambe, trattamento gambe stanche
Comments are closed.