Lungo le coste della Liguria si trova una delle aree protette più straordinarie d’Italia: il Parco Nazionale delle Cinque Terre. Questo parco, sospeso fra terra e mare, si offre al visitatore con la sua bellezza fatta di paesaggi, biodiversità e cultura. Il luogo è ideale soprattutto per gli amanti del trekking, che potranno scegliere tra percorsi adatti a ogni grado di preparazione fisica e di diversa lunghezza sia lungo la costa che nelle aree dell’entroterra.
Nella zona delle Cinque Terre, data la forte vocazione turistica del territorio, le strutture ricettive sono abbondanti e diversificate. Fra hotel, alberghi, residence o bed and breakfast vi è davvero l’imbarazzo della scelta, ma per una vacanza davvero indimenticabile non vi è luogo migliore de La Francesca.
Questo resort di Bonassola, situato a poca distanza dal Parco naturale delle Cinque Terre, è un luogo ricco di tranquillità ideale per famiglie con bambini, coppie o compagnie di amici. Qui sono a disposizione degli ospiti appartamenti di diversa metratura, immersi nel verde e completamente indipendenti nei quali è possibile trascorrere un soggiorno nella massima autonomia di orari e spostamenti.
Nel resort La Francesca vi sono anche minimarket, bar, ristorante e strutture per praticare attività sportive, oltre a tre piccole cale affacciate sul mare: un luogo magico per una vacanza in mezzo alla natura!
Posted in: Comunicati | Tags: parco naturale Cinque Terre, resort Bonassola, vacanze Cinque Terre
Comments are closed.