Può accadere che, con il passare del tempo, un ascensore – anche se in regola con i controlli periodici e con i requisiti di sicurezza previsti dalla legge – diventi insoddisfacente in termini di estetica o prestazioni. In questo caso una ristrutturazione è altamente consigliata, e per procedere con questi interventi è necessario affidarsi a ditte specializzate nel settore che possano mettere a punto i migliori piani di intervento caso per caso.
Sono infatti tante le migliorie che si possono apportare a un ascensore ormai obsoleto, come ad esempio la sostituzione di componenti meccanici, delle porte o della pulsantiera, ma anche l’aggiunta di dispositivi che garantiscano un miglior livellamento ai piani e un arresto più confortevole e senza scossoni della cabina.
Per avere la certezza di ristrutturare un ascensore nel modo più consono è possibile affidarsi agli esperti di Arno Manetti. Questa azienda fiorentina è in grado di effettuare lavori di ristrutturazione di ascensori a Firenze e nelle province limitrofe con grande perizia e utilizzando le migliori soluzioni tecnologiche.
Affidandosi ad Arno Manetti per questi interventi si avrà la certezza di poter contare su una ditta dall’esperienza pluridecennale e certificata UNI EN ISO 9001:2000. Arno Manetti fa inoltre parte del Safety Lift Group, importante associazione di aziende italiane del settore ascensoristico.
Posted in: Comunicati | Tags: ammodernamento ascensori Toscana, ristrutturazione ascensori Firenze
Comments are closed.