Con il passare del tempo la delicata pelle del contorno occhi tende inevitabilmente a manifestare i primi segni di invecchiamento, e ad accelerare questo processo vi sono anche lo stress, l’inquinamento e il continuo movimento dovuto all’espressività del viso. Sono molte le donne a ritenere che la chirurgia estetica rappresenti l’unica soluzione per porre rimedio alla lassità della pelle, e chi non si può permettere simili interventi spesso tende a rassegnarsi a occhiaie, borse e zampe di gallina.
Eppure una soluzione alternativa per riacquistare la bellezza del proprio sguardo – evitando il ricorso a bisturi o iniezioni di botox – esiste, e si chiama Eyes 27. Questo trattamento per il contorno occhi, messo a punto dagli M.E. SkinLab e distribuito da Emmeci4, contiene il 99% di ingredienti naturali ed è del tutto privo di parabeni.
L’efficacia del prodotto è stata dimostrata clinicamente: applicando regolarmente Eyes 27 nella zona del contorno occhi si potrà notare dopo soli 28 giorni una sensibile riduzione di borse ed occhiaie, e un miglioramento dell’aspetto complessivo della pelle grazie alla diminuzione delle famigerate ed antiestetiche zampe di gallina.
Nove donne volontarie su dieci, dopo aver testato di persona Eyes 27, hanno manifestato la loro piena soddisfazione in merito al prodotto, dichiarando di essere intenzionate ad acquistarlo in futuro. Eyes 27 è inoltre indicato anche per chi ha la pelle sensibile, dal momento che le analisi oftalmologiche e dermatologiche hanno rivelato la piena accettabilità oculare e perioculare del prodotto.
Posted in: Comunicati | Tags: trattamento contorno occhi
Comments are closed.