Fra le diverse tipologie di materiali che si possono impiegare per le pavimentazioni vi è – oltre al diffusissimo calcestruzzo – anche la resina. Questo materiale è un polimero ottenuto mediante particolari procedimenti chimici e il suo utilizzo presenta numerosi vantaggi. La resina è infatti caratterizzata da tempi di indurimento minimi, e questo rende il suo utilizzo veloce ed economico soprattutto quando le superfici da pavimentare sono ampie.
Gli specialisti di BMB System Srl propongono ai propri clienti pavimentazioni in resina di ottima qualità, resistenti all’usura e in grado di mantenersi inalterati a lungo nel tempo. Approfittando di queste soluzioni è inoltre possibile rinnovare pavimentazioni ormai deteriorate senza sostituirle, stendendovi un nuovo strato di materiale resinoso.
Le soluzioni in resina di BMB System sono ideali sia per i contesti residenziali che per negozi, uffici e showroom, e questa azienda lodigiana vanta una ampia case history riguardante proprio la stesura di questi pavimenti. Tra le realizzazioni di BMB System in ambito civile vi sono ad esempio i pavimenti in resina del nuovo cantiere residenziale ‘City Life’ di Viale Duilio a Milano.
In questo luogo, situato nei pressi della ex fiera del capoluogo lombardo, BMB System sta attualmente realizzando pavimentazioni in calcestruzzo fibrorinforzato con rivestimenti superficiali in resina. Questi pavimenti andranno a ricoprire i livelli sotterranei e le rampe di accesso di due delle tre palazzine di lusso in fase di costruzione.
Posted in: Comunicati | Tags: pavimenti in resina, rinnovo pavimentazioni resina
Comments are closed.