Si è chiusa da poco la 37a edizione della fiera hotellerie dedicata al mondo dell’ospitalità professionale. Conclusa il 30 gennaio 2013 a Riva del Garda, con grande successo di pubblico (quasi 20.000 le presenze in fiera) la manifestazione si è confermata una vetrina imperdibile per gli operatori del settore in cerca di novità e suggerimenti.
Una fiera che, come è stato sottolineato dal Presidente Roberto Pellegrini “Continua ad investire nel fare cultura tra gli albergatori, definendo i trend della domanda, all’insegna dell’innovazione e della qualità. I numeri ottenuti in questa edizione confermano che, nonostante la difficile congiuntura economica, Expo Riva Hotel mantiene l’alto livello di efficacia per il business nel settore dell’ospitalità. Il percorso di crescita è in atto e, confermo l’obiettivo di consolidare la fiera fra i leader nazionali del settore”.
Anche quest’anno gli appuntamenti organizzati in fiera hanno mantenuto un alto livello: il ricco calendario degli eventi collaterali ha registrato due momenti, in particolare, da “tutto esaurito”. Il convegno sugli investimenti nel settore immobiliare alberghiero al quale erano presenti, in qualità di relatori, i top manager delle principali catene alberghiere internazionali e, il seminario interattivo di Riva Formazione su come migliorare la propria competitività in rete che, dal oltre 12 anni rappresenta un importante momento di approfondimento per gli albergatori.
4 le grandi aree della manifestazione affrontate alla fiera hotellerie più famosa del Trentino:
Riva Benessere Hotel per chi è alla ricerca di proposte per creare o rinnovare il proprio centro wellness in hotel
Riva Eco Hotel con le migliori soluzioni per il risparmio energetico in albergo
Riva Contract & Design dedicata ad arredo e forniture per interno/esterno, soluzioni bagno e tecnologie
Riva Food & Beverage il cui filo conduttore è tutto dedicato tendenze del bere e del mangiare fuori casa, con prodotti alimentari, grandi attrezzature e beverage
Posted in: Comunicati | Tags: fiera alberghiera, fiera hotel, fiera hotellerie, fiere hotel
Comments are closed.