Negli ultimi anni i furti in appartamento sono aumentati in frequenza sino a diventare una delle più gravi minacce alla sicurezza pubblica. Non passa giorno senza apprendere da TV e giornali di sempre nuovi reati condotti ai danni delle famiglie: i ladri infatti oggi tendono a prendere di mira le case di persone comuni, più vulnerabili perché prive di sofisticati dispositivi di sicurezza.
Molte persone vivono ancora nella convinzione che possedere una porta blindata sia sufficiente per tenere alla larga i malintenzionati, ma non è così. Qualsiasi tipologia di serratura a doppia mappa può infatti essere aperta in pochi secondi utilizzando appositi attrezzi da scasso dei quali purtroppo i topi di appartamento sono esperti utilizzatori.
Come fare per proteggersi? La prima cosa da fare è sostituire le serrature a doppia mappa con sistemi di chiusura più efficienti, ovvero le serrature a cilindro europeo. Per la sostituzione di serrature a Parma è possibile contattare l’azienda Ferrarini Srl, che lavora con competenza e professionalità nel settore della sicurezza della casa dal 1978.
Le serrature a cilindro europeo che Ferrarini Srl installa a domicilio sono la soluzione ideale per proteggere la propria casa dall’intrusione dei malintenzionati: la presenza di particolari elementi meccanici rende infatti questi sistemi di chiusura a prova di ladro. Grazie alle serrature antiscasso e antieffrazione di Ferrarini Srl, la casa e chi vi abita saranno protetti in ogni situazione!
Posted in: Comunicati | Tags: serrature antieffrazione, serrature cilindro europeo, sostituzione serrature Parma
Comments are closed.