Da oltre 50 anni leader sul mercato nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi frenanti hi-tech, la KNOTT è oggi in grado di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, che soddisfano pienamente le richieste del cliente.
Il reparto di produzione della KNOTT, nel quale vengono testati i sistemi di marchio KNOTT, è guidato da un team di esperti tra ingegneri e personale tecnico altamente specializzato e, negli anni, ha potuto sviluppare un proprio know-how così da porre l’azienda al vertice del settore sia in Italia che all’estero.
Lo sviluppo di nuove tecnologie, nonché il costante impegno di risorse sulla ricerca e sull’innovazione, hanno portato la KNOTT ad essere un punto di riferimento per i sistemi frenanti, conquistando progressivamente una posizione di leadership sul mercato.
Inoltre, l’azienda ha investito costanti risorse per incrementare il numero di macchinari e per l’innovazione dei reparti di produzione, i quali permettono di gestire il progetto dalle fasi iniziali fino alla distribuzione del prodotto finale.
La KNOTT offre un prodotto eccellente e chiavi in mano, nonché un eccellente servizio di manutenzione attraverso la vendita on line di ricambi originali e garantiti dal marchio KNOTT.
L’ampia gamma commerciale di KNOTT si compone di un vasto catalogo on line con oltre 400 articoli, che comprende freni e pinze idrauliche e meccaniche, speciali cavi di tipo bowden ed ammortizzatori.
Inoltre, il catalogo offre un ricco assortimento di pezzi di ricambio originali, tra cui registri e freni meccanici, cilindretti idraulici, ganasce singole o kit, kit originali per molle di equipaggiamento.
Posted in: Comunicati | Tags: pinze idrauliche, pinze meccaniche, registri freno
Comments are closed.