In questo articolo segnaliamo quali sono le possibilità di ottenere un prestito per chi non dispone di un impiego fisso e quindi non può dare lo stipendio come tipo di garanzia.
Il caso più difficile è sicuramente quello dei prestiti personali senza busta paga e senza garante. In questa situazione l’unica soluzione è costituita dalla presenza di un immobile di proprietà da utilizzare come garanzia attraverso un’ipoteca.
Per chi cerca un prestito veloce senza busta paga e di importi ridotte l’edificio può essere utilizzato anche in modo differente.
Chi ottiene un affitto dall’edificio può infatti usare questa rendita per ottenere un finanziamento in modo piuttosto rapido.
Ovviamente la somma da ricevere dipende dall’affitto.
Un’ulteriore opportunità per chi cerca un finanziamento ma non dispone di uno stipendio la soluzione è costituita dalle cambiali.
I prestiti veloci cambializzati risultano essere infatti prestiti disponibili anche senza busta paga.
Questi finanziamenti si caratterizzano per l’utilizzo delle cambiali che sono un titolo esecutivo e che per questo motivo rappresentano una garanzia importante per l’istituto di credito che offre il finanziamento.
Avere i prestiti senza busta paga risulta essere per questo motivo possibile ma è necessario dare garanzie alternative valide.
Il suggerimento è quello di utilizzare la rete per trovare le offerte migliori presenti adesso.
Posted in: Comunicati
Comments are closed.