I maxischermi mobili Trailer di TecnoVISION sono ideali per realizzare un network pubblicitario in grado di coprire velocemente e con facilità eventi e spettacoli outdoor.
I sistemi LED per camion e rimorchi prodotti da TecnoVISION rappresentano la soluzione più rapida e flessibile per creare spettacolo ed essere visualizzati anche da grandi distanze. I maxischermi mobili vengono realizzati con dimensioni variabili da 6 a 84 m² e gli ultimi modelli di TecnoVISION sono dotati di un avanzato sistema che permette il sollevamento e la completa rotazione di 360° del display in modo da poter ottenere la maggior visibilità delle immagini a prescindere dal posizionamento del trailer.
Ecco i tre modelli di maxischermo mobile proposti dall’azienda milanese:
Trailer-Mini Mobile
La soluzione più semplice, versatile e dal design accattivante per la realizzazione di eventi itineranti.Grazie al peso ridotto a 3,5 tonnellate e alle dimensioni (12 m²) è possibile trasportare il Trailer-Mini con qualsiasi mezzo senza bisogno di patenti speciali.
Trailer-Big Mobile
Con il suo Maxischermo di oltre 44 m² che raggiunge i 9 m di altezza da terra, è possibile comunicare, con immagini spettacolari, ad un vastissimo pubblico.
Trailer-Giant Mobile
Si tratta di un maxischermo di 84 m², montato su un rimorchio gigante, particolarmente versatile e facile da usare. Trailer-Giant con il suo incredibile schermo in grado di raggiungere un altezza da terra di 14 m per una distanza di visione di oltre 300m, permette di superare le problematiche legate all’allestimento di complesse strutture scenografiche con la semplice pressione di un tasto.
Posted in: Comunicati | Tags: insegne a led, maxischermi, maxischermi led, pannelli a led
Comments are closed.