Aeroporti, metropolitane e grandi arterie stradali necessitano di pavimentazioni di tipo speciale, in grado di garantire sempre il massimo della sicurezza alle cose e alle persone. Tali coperture, inoltre, devono essere realizzate con soluzioni tecniche e materiali di alta qualità che possano rimanere inalterati a lungo nel tempo anche in presenza di forti sollecitazioni meccaniche, calpestio continuo o esposizione agli agenti atmosferici.
Per la progettazione e la messa in opera di pavimenti speciali il partner più affidabile e competente a livello italiano è BMB System, azienda lodigiana che vanta una lunga esperienza nel settore delle pavimentazioni civili, industriali e per la logistica.
Ma ecco alcuni esempi di realizzazioni di BMB System che ben fanno comprendere gli interventi che questi esperti sono in grado di effettuare. Presso la base NATO Dal Molin di Vicenza BMB System è impegnata nella stesura di pavimentazioni esterne per una superficie totale di 50.000 mq, mentre lungo l’autostrada A13 nel tratto rovighese sono state realizzate rampe e pavimenti per un totale di 15.000 mq.
Per saperne di più è possibile contattare gli esperti di BMB System presso la sede di Guardamiglio (LO) telefonando allo 0377 379020 o inviando una email a staff@bmbsystem.it. In alternativa è possibile contattare la sede distaccata di Roma al 335 1281478.
Posted in: Comunicati | Tags: pavimentazioni infrastrutture, pavimenti speciali
Comments are closed.