Nelle realtà grandi e piccole che in Italia si occupano dell’aspetto fisico in senso lato, come ad esempio i saloni di manicure, i parrucchieri o i barbieri, si assiste ogni giorno al passaggio di molti clienti. Le attrezzature che vengono utilizzate sulle persone devono quindi essere sterilizzate prima dell’uso, poiché su di esse potrebbero risiedere patogeni in grado di trasmettere malattie anche gravi.
Per questi professionisti dotarsi di uno sterilizzatore è obbligatorio per legge, ma come scegliere il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze di utilizzo, e agli spazi a disposizione? Nella gamma di prodotti Mysteril vi sono tre modelli di sterilizzatori a raggi UV per uso professionale, ideali per i più diversi contesti.
Lo sterilizzatore UV25, di ridotte dimensioni e in materiale plastico, è ideale per le piccole realtà del settore estetico, mentre i modelli UV60 e UV100 soddisfano appieno le esigenze di sanificazione dei saloni più grandi. Il modello UV100, in particolare, è molto capiente e al suo interno possono trovare alloggiamento le attrezzature più diverse.
Per saperne di più sugli sterilizzatori per estetista di Mysteril è possibile consultare il sito web, sul quale sono riportate anche schede tecniche scaricabili in formato .pdf. Per contattare gli esperti di Mysteril si può telefonare allo 0522 880066 o inviare una e-mail a info[at]mysteril.com.
Posted in: Comunicati | Tags: sterilizzatore estetista, sterilizzatori UV professionali
Comments are closed.