Indipendentemente dalla durata del proprio soggiorno, prima della partenza la maggior parte delle persone cerca sempre di scegliere un hotel accogliente e nel quale sentirsi a casa propria. Chi per i più diversi motivi deve trascorrere una notte fuori casa in Emilia potrà scegliere tra innumerevoli proposte di qualità, poiché l’ospitalità di questi territori è davvero proverbiale.
A pochi chilometri da Modena si trova l’hotel Arnaldo Aquila d’Oro, una struttura situata in un edificio del Quattrocento ricca di storia e di fascino. Le camere di questo hotel sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, e alcune di esse sono pensate appositamente per le persone con disabilità.
La famiglia Degoli si occupa da tre generazioni della gestione dell’eccellente ristorante annesso all’hotel, la Clinica Gastronomica Arnaldo, un luogo conosciuto da tutti i buongustai della zona. Pertanto un soggiorno presso l’Arnaldo Aquila d’Oro sarà anche un’ottima occasione per allietare il proprio palato con le migliori proposte dell’enogastronomia emiliana.
Raggiungere da questo hotel 3 stelle Modena è davvero semplice e veloce, pertanto l’Arnaldo Aquila d’Oro è la sistemazione ideale per chi desidera visitare le bellezze del capoluogo emiliano o partecipare a mostre ed eventi in programma presso il polo fieristico della città. Anche la splendida Reggio Emilia si trova ad appena una manciata di chilometri di distanza!
Posted in: Comunicati | Tags: cucina tipica emiliana, hotel 3 stelle Modena, hotel Rubiera
Comments are closed.