La medicina estetica si coniuga per Caudalie con l’assoluto rispetto per l’ambiente e per la salute della pelle. Il marchio leader nel campo della bellezza dell’epidermide, ha scelto infatti di non utilizzare sostanze nocive come i parabeni, gli SLS e gli OGM, per tutelare in primo luogo i consumatori.
I principi etici su cui si fonda Caudalie hanno portato a sperimentare nei laboratori dell’azienda tutte le proprietà benefiche delle sostanze naturali, come la cassia angustifolia, l’olio di argan, la salvia, il pisello.
Una delle sostanze che ha reso celebre il marchio Caudalie è senz’altro l’olio di vinaccioli, che prima non si utilizzava nel campo della cosmetica. Si tratta di un olio estratto direttamente dai semi dell’uva, dalle proprietà antiossidanti più potenti in natura.
È così che i cosmetici Caudalie, utilizzabili in assoluta sicurezza, garantiscono anche una visibile e immediata azione benefica sulla pelle. Tra le diverse linee, numerosi sono i detergenti, gli idratanti, gli struccanti e le lozioni leviganti, prodotti indispensabili alla pulizia e alla bellezza della pelle del viso.
Tutti i cosmetici Caudalie prevengono l’invecchaimento della pelle, i rossori e le allergie, nonché i fastidiosi effetti antiestetici di disturbi quali la couperose.
Molto amata è l’Acqua di bellezza Caudalie, che si può spruzzare in qualsiasi momento della giornata sulla pelle del viso e del collo per ottenere immediati effetti di freschezza e di sollievo. I solari Caudalie, mentre proteggono tutti i tipi di pelle, anche la più delicata, svolgono un’azione anti-age e illuminante.
I cosmetici Caudalie si possono acquistare in farmacia o nei punti vendita specializzati della grande distribuzione.
Si può anche optare per l’acquisto comodamente da casa, visitando un e-commerce Caudalie autorizzato.
Posted in: Comunicati | Tags: caudalie, cosmetici
Comments are closed.