Siete appassionati di corse d’auto, allora il 5 e il 6 ottobre 2013 non perdete la tappa italiana del GT Open a Monza, la penultima corsa per decretare il vincitore di questo importante evento automobilistico internazionale, prima dell’appuntamento conclusivo di Barcellona.
Per raggiungere con comodità il circuito immerso nel parco dell’autodromo, potrete trovare sistemazione in uno degli alberghi a Milano che propone offerte per gli eventi e navette di collegamento tra le piste e l’hotel. L’Holiday Inn Zara, situato in via Cornaggia a Cinisello Balsamo, è distante solo 7 chilometri dall’ingresso dell’autodromo di Santa Maria delle Selve e propone ottime soluzioni per chi cerca una sistemazione in occasione del 7 round del GT Open.
Questa è struttura molto comoda anche per chi cerca un hotel vicino all’aeroporto Linate, che dista solo un quarto d’ora dalle comodità che offre questo albergo. Qui troverete servizi come parcheggio coperto a pagamento, per garantire il massimo della sicurezza ai vostri veicoli, oppure un comodo parcheggio esterno. Avrete a disposizione i servizi Wifi, per seguire i pronostici e fare commenti sulle gare con le community d’appassionati d’auto. Inizierete la giornata con un abbondante colazione, trovando così la giusta carica che serve per seguire una giornata tra il rombo dei motori nel circuito di Monza.
L’Holiday Inn Zara è una sistemazione ottima anche per chi arriva in periodi in cui non sono programmate manifestazioni automobilistiche all’interno del tracciato brianzolo, che è possibile visitare a pagamento. Il consiglio è di passeggiare nell’autodromo di Monza, tenendo in considerazione la sua storia e i suoi trascorsi. Per chi non lo sapesse, il percorso fu creato nel 1922 e i suoi tracciati furono modificati in seguito ad un tragico incidente.
Per un weekend tra i motori, scegliete le offerte di questo hotel a soli 20 minuti dall’autodromo..
Posted in: Comunicati | Tags: monza
Comments are closed.